Durante l'ultima visita al negozio di articoli per hobby del centro commerciale dove vado a fare la spesa, mi sono innamorata di questa fettuccia. E' enorme, ho lavorata con l'uncinetto numero 12, tanto che con poche catenelle avevo giá la base per questa borsa.
E dopo qualche giorno di lavoro, eccola qui.
Last time I went to the shopping mall where I normally do my weekly shopping, I felt in love for this cotton ribbon. It's so wide that I needed to buy a crochet hook number 12, and with few chain stiches I had enough to get the bottom of the bag.
Here is my bag once finished.
Ho comprato il bottone nello stesso negozio dove ho comprato la fettuccia.
I purchased the botton to close the bag in the same shop where I purchased the cotton ribbon
Ed ora speriamo che nei prossimi giorni non piova, in modo da poterla sfoggiare :-)
Let's now hope that there will be nice wheather, then I will be able to use my new bag :-)
Molto carina!
ReplyDeleteho visto da mia mamma la rivista "mille idee maglia" e ci sono un paio di borse che si potrebbero fare con questa fetuccia :-)
grazie Anne. Io mi sono proprio innamorata di questa fettuccia cosí larga! Questa borsa é molto semplice da realizzare, é solo un pannello lavorato in verticale a maglia bassa a coste, e poi rifinito in alto con 3 giri di maglia bassa. Tutto qui :-)
ReplyDeleteMa guarda!!! Ti è venuta benissimo, complimenti. Nei giorni scorsi ho trovato un tutoriale per farsi la fettuccia in casa da materiali di riciclo e mi sono "disfata" in questo modo di una sciarpa in seta, ora ho gomitoli di fettuccia in attesa di trasformazione ;-) Potrebbe essere un'idea questa borsa...
ReplyDeleteHelga, mi sa che ho capito il tutorial di cui parli, é davvero molto utile!
ReplyDeleteSe vuoi lo schema per questa borsa, fammi sapere che te lo mando :-)