Wednesday 7 November 2012

SAL borsa: finita!

Mi ero arenata sulla 7a tappa: il ricamo de "i comandamenti delle crocettine". davvero non riuscivo ad andare oltre la prima frase... Poi ho trovato un'idea nel bel blog di Helga (che tra l'altro consiglio, e' un bellissimo mix di creativita', vita da expat, vita di mammachehatantodafare, tutto scritto molto bene). E da Helga ho preso l'idea di sostituire il ricamo dei comandamenti con un "keep calm", e dato che usero' la borsa un po' per tutti i miei progetti creativi, ho pensato di usare un "keep calm e craft on"


Ed ecco qui la borsa finita: chiusa...


E aperta...



L'ho gia' ringraziata per mail, ma vorrei ringraziare di nuovo Delfina, per l'impegno e il tempo che ha dedicato ad organizzare questo SAL. E' stato il primo SAL a cui ho partecipato, e devo dire che e' stata proprio una bella esperienza.

1 comment:

  1. Ma che bella ma che bella!!! E grazie del commento di la! Avrai anche preso spunto da un'idea ma hai giĆ  finitoooooo..... e io invece arranco, faccio una taschina di qua, attacco una perlina di la ;-) Bel lavoro comunque, ciao.

    ReplyDelete